GOSSIP
Katia Ricciarelli a Verissimo: “Cosa mi ha fatto più male al GF Vip”
Le rivelazioni della soprano
Katia Ricciarelli: la soprano post GF Vip
Katia Ricciarelli nella Casa del Grande Fratello Vip è stata sicuramente una protagonista, ma non proprio in positivo. Molte volte sui social, gli utenti e i seguaci più affezionati del GF Vip, hanno chiesto la squalifica della soprano. Eliminata definitivamente dal gioco (e con un televoto basso), è quindi tornata alla vita di tutti i giorni. Ma questo non vuol dire che abbia smesso di parlare di Grande Fratello Vip.
Katia Ricciarelli sul GF Vip: “Ho pianto tantissimo”
Katia Ricciarelli si è quindi raccontata a Verissimo di Silvia Toffanin (in compagnia del suo amato Ciuffy), nell’appuntamento domenicale (del 27 marzo). Parlando della sua esperienza al Grande Fratello Vip, la soprano ha rivelato: “Cosa mi ha fatto più male al Grande Fratello Vip? Essere tacciata come una persona razzista. Quella è una cosa che mi ha fatto piangere. Ho pianto tantissimo. Io ho girato il mondo tre volte, ho visto di tutto e di più. Ho cantato con persone di tanti colori, insomma mi è dispiaciuto“.
Ma non solo, la Ricciarelli ha proseguito, riferendosi stavolta ad Alfonso Signorini: “Devo ad Alfonso questo mio ingresso al GF Vip per spiegare ai giovani cos’è il melodramma. Quando ho avuto il Covid tutti hanno ipotizzato che noi avessimo litigato. Io lo adoro veramente: è un amico incredibile, è colto, intelligente e sa presentare benissimo. Figurati se io litigo con lui!”. E in chiusura, ancora, un commento su Soleil Sorge: “Soleil mi ricordava molto me da giovane. Sempre molto attiva, aperta e sincera“.