Programmi
Katia fuori dal GF Vip e Alex Belli dentro: spunta una locandina del teatro
Fioccano nuovi impegni per la Ricciarelli e ancora una volta c’è il sospetto che la soprano sia d’accordo con gli autori sul giorno di addio al GF Vip
Katia Ricciarelli e l’impegno fuori dal GF Vip all’inizio di marzo
C’è qualcosa che non torna al Grande Fratello Vip e che suggerisce l’idea che sia qualcosa di più dietro ad alcuni eventi. Alex Belli torna in Casa, ma non sembra essere un colpo di scena dal momento che molti concorrenti sembra l’avessero sempre saputo. Ora l’indizio invece che riguarderebbe Katia Ricciarelli che, ancora una volta, avrebbe un impegno già fissato in agenda fuori dal Grande Fratello Vip ben prima della fine del reality di Canale5.
Katia Ricciarelli a teatro il 12 marzo: il sospetto sugli accordi
Katia Ricciarelli attualmente è ancora una concorrente del Grande Fratello Vip ma elementi, indizi sul web fuori dal GF Vip, suggeriscono che presto la Ricciarelli uscirà di scena. Potrebbe essere un’eliminazione o un abbandono volontario, fatto sta che pare che la Ricciarelli abbia già preso impegni fuori dal reality e durante però lo stesso, ben prima della finale del 14 marzo. “La Camerata delle Arti presenta Katia Ricciarelli in ‘le pagine più belle, la Bohème“, questo si legge infatti su una locandina online del Teatro Ciak Roma. Quando sarà l’evento? Il 12 e il 13 marzo e, sempre da locandina, si conviene che la Ricciarelli sia attesa fisicamente: “Con la partecipazione di Katia Ricciarelli“. La soprano dunque avrebbe già preso impegni senza badare però al reality, che finirebbe ben oltre. Questo suggerisce, nuovamente, che ci siano degli accordi tra la Ricciarelli e la redazione per i quali la soprano abbandonerà il reality a prescindere da come verrà giudicato dal pubblico o in Casa il suo percorso. L’entrata di Alex Belli dunque potrebbe arrivare a far da cuscinetto alla perdita della Ricciarelli?