G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Katia Follesa respinge voci di crisi con Angelo Pisani

Pubblicato

su

La comica Katia Follesa mette a tacere le voci di crisi

Dopo settimane di speculazioni e gossip alimentati da una Pasqua trascorsa in luoghi separati – lei con la figlia a Londra e lui rimasto in Italia – è stata la comica Katia Follesa a fare chiarezza sulla situazione della sua relazione con il compagno Angelo Pisani. In una recente intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, Follesa ha categoricamente smentito l’esistenza di qualsiasi crisi tra lei e Pisani, descrivendo tali voci come completamente infondate.

Nessuna crisi in vista

L’attrice e comica, nota per il suo spirito ironico e la capacità di far ridere il pubblico, ha decisamente negato le voci di una presunta separazione: “Crisi? Ma quale crisi! È del tutto falso! Questa cosa è assolutamente inventata. Da giorni io e Angelo ci stiamo ridendo sopra – ha dichiarato Follesa -, questa cosa da una parte ci entra e dall’altra ci esce”. Queste parole mettono dunque fine alle congetture, confermando che la coppia è ancora saldamente unita sia nel privato che nella loro vita artistica.

Una soluzione abitativa peculiare ma funzionale

Di particolare interesse è il dettaglio, emerso qualche tempo fa, che la coppia vive in due residenze separate, una soluzione non convenzionale che però sembra funzionare per loro. Follesa e Pisani hanno spiegato di aver adottato questo arrangiamento abitativo per soddisfare le proprie esigenze individuali: “C’è chi ha le stanze separate e noi abbiamo le case separate. Nel senso che da qualche tempo abbiamo un altro appartamento che viviamo come un posto in cui o uno o l’altro può andare, quando ne ha bisogno”, aveva spiegato Follesa al Corriere. Questa scelta, lungi dall’essere un segnale di distacco, sembra invece rappresentare un modo per mantenere solida la loro relazione, dando spazio alla personalità e alle necessità di ciascuno.

Attraverso le parole di Katia Follesa emerge dunque un quadro chiaro: nonostante le voci e gli apparenti segnali di crisi, la loro storia d’amore prosegue forte e in salute, smentendo categoricamente le illazioni e i gossip che si sono rincorsi nelle ultime settimane. La smentita della crisi da parte di Follesa è un promemoria del fatto che, dietro le quinte della vita pubblica, le dinamiche private di una coppia possono essere molto diverse da come vengono percepite esternamente e che, a volte, le soluzioni più inusuali sono quelle che meglio rispondono alle esigenze di entrambi i partner.

Exit mobile version