GOSSIP
Katia Follesa racconta la crisi con Angelo Pisani: “Abbiamo le case separate”
“Ci va uno dei due quando ne ha bisogno”
I due comici, uniti dal 2006, spiegano il momento più complicato della loro relazione
Katia Follesa e Angelo Pisani sono una delle coppie più amate dello spettacolo italiano e la loro famiglia, protagonista di Social Family ha conquistato il pubblico a suon di risate, tenerezza e buonumore. Anche loro però, hanno dovuto affrontare momenti molto difficili nel corso della relazione, che Katia Follesa ha deciso di raccontare e rendere noti. Uniti dal 2006, per un periodo di tempo Angelo e Katia si sono allontanati. “Non avevamo più le forze di rimettere in piedi la nostra relazione. Oggi è un errore che non commetteremmo più”, ha confidato la comica.
La crisi e la volontà di ritrovarsi
Anche se avevano deciso di separarsi, hanno sempre trascorso molto tempo insieme, cosa che ha permesso alla coppia di riprovarci. Oggi hanno maggiori consapevolezze e hanno modificato il loro stile di vita per evitare di incappare nuovamente in crisi come quella superata tempo fa. Sulle orme della strategia attuata da Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, anche Katia Follesa e Angelo Pisani hanno optato per distaccarsi in alcuni momenti.
Katia Follesa e Angelo Pisani come Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
“È una via che stiamo praticando. C’è chi ha le stanze separate e noi abbiamo le case separate. Nel senso che da qualche tempo abbiamo un altro appartamento che viviamo come un posto in cui o uno o l’altro può andare, quando ne ha bisogno”, ha spiegato Katia Follesa.