GOSSIP
Katia Follesa prima e dopo: com’è cambiata la comica negli anni
Com’era la comica prima del successo
Katia Follesa prima e dopo: il cambiamento della comica negli anni
Katia Follesa è cambiata parecchio negli anni: da quando non era sulle scene, a quando si è invece affermata nel mondo della tv e dello spettacolo, ne è passata “di acqua sotto i ponti”. La carriera di Katia è oggi in forte ascesa: la donna è sicuramente una comica di riferimento nel panorama attuale della televisione.
Katia Follesa, il cui nome completo è Katiuscia Follesa, ha oggi 47 anni. Partendo da LOL – Chi ride è fuori, la comica è riuscita ad ottenere l’ospitata fissa nel programma di Michelle Hunziker, Michelle Impossibile. Il cambiamento dell’attrice, soprattutto a livello fisico, è dipeso da una dieta che le ha fatto perdere quasi 18 kg.
Il cambiamento dell’attrice in uno scatto
Katia Follesa prima e dopo: ci ha pensato la stessa comica a mostrare com’era prima del successo. Nello specifico l’attrice ha postato su Instagram uno scatto dei suoi 18 anni, che la ritrae in viso. Grandi occhi azzurri, come quelli di oggi, attirano subito l’attenzione. E poi, ancora, una fascia bianca tra i capelli biondi ed un sorriso aperto. Dai lineamenti del viso si può individuare la giovane età.
A commentare lo scatto ci ha pensato la stessa Katia che ironicamente si è presa gioco delle proprie imperfezioni scrivendo: “18 anni! Tutta naso!“. E ci sono poche o forse nessuna differenza tra ieri e oggi, a guardare bene lo scatto. Sembra anche, ancora dalla foto, che quello sguardo furbo e divertente, sia sempre appartenuto a Katia.