Connettiti con noi

Attualità

Kate Winslet dona 17mila sterline a una madre in difficoltà: “Sono scoppiata in lacrime”

Il gesto di grande solidarietà dell’attrice ha fatto commuovere i fan

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

kate winslet

Kate Winslet: il gesto di solidarietà nei confronti di una donna e madre

Kate Winslet ha aiutato una donna con una generosa donazione di 17mila sterline. Questo importante gesto di solidarietà sta facendo il giro del web, con i relativi applausi alla celebre interprete di Rose in Titanic. Nello specifico la destinataria dell’aiuto si chiama Carolynne Hunter: la donna ha una figlia di 12 anni, Freya, affetta da paralisi cerebrale. L’anno prossimo la donna avrebbe dovuto pagare 17mila sterline, per l’appunto, al fine di garantire il funzionamento del macchinario vitale per la ragazzina.

La storia di Carolynne Hunter: una madre coraggiosa

Kate Winslet, da sempre al fianco delle donne, si è prodigata per evitare il peggio: che Carolynne Hunter, donna e madre coraggiosa, non potesse garantire una vita a sua figlia. La ragazzina, proprio a causa di problemi respiratori cronici ha bisogno di un apporto costante di ossigeno, garantito da un macchinario. Al momento la famiglia deve affrontare una spesa di circa 6.500 sterline all’anno per riscaldare la casa e per garantire il costante funzionamento del macchinario, come riporta Fanpage.

Con l’aumento dei prezzi, soprattutto legato all’energia, però, Carolynne si è trovata in grande difficoltà. Le autorità comunali hanno infatti avvisato la donna che la prossima bolletta potrebbe addirittura sfiorare i 19mila euro (più del doppio rispetto a quello che Carolynne normalmente paga). A questo punto della storia è entrata in gioco Kate Winslet, che ha conosciuto la storia di Carolynne attraverso una richiesta di aiuto fatta dalla donna, alla BBC. L’attrice ha quindi deciso di aiutare la famiglia con una donazione.

La reazione della donna alla notizia della donazione

Carolynne Hnunter ha confessato di aver provato una forte emozione, nel momento in cui ha scoperto che Kate Winslet si è offerta di aiutarla, coprendo per intero il costo della prossima bolletta in arrivo. “Il nostro viaggio come famiglia è stato molto traumatico. Quando ho sentito dei soldi sono scoppiata in lacrime, ho pensato che non fosse nemmeno reale“. Una storia di grande coraggio e di solidarietà che insegna come – in qualunque ambito – l’unione faccia davvero la forza.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014