GOSSIP
Kate Middleton: perché veste con giacca e cravatta il figlio George
C’è un motivo specifico
Kate Middleton: stile elegante per George
Non è raro vedere il piccolo George (primogenito di William e Kate Middleton) vestito elegante, e cioè in giacca e cravatta. Il bambino, che ha solo 9 anni, viene spesso immortalato in tali vesti. E non sempre sembra divertirsi o essere perfettamente a suo agio.
Kate: perché giacca e cravatta per il primogenito
Tante sono state le critiche mosse alla moglie del principe William per questa scelta di estrema eleganza (che quasi un po’ rischia di “soffocare” il bambino, come testimoniano alcune foto dell’ultimo torneo svoltosi a Wimbledon. E che hanno fatto partire diverse critiche, soprattutto social, alla mamma: Kate Middleton. Il perché anche non al padre, William: questo, rimane però un mistero. Ma proseguendo, ci sarebbe un motivo specifico per il quale Kate deve seguire l'”etichetta”.
E cioè, uno dei suoi tanti compiti: che chi ha guardato la serie tv The Crown (tanto chiacchierata quanto criticata) può facilmente intuire. Kate e William, non stanno solo educando un bambino di 9 anni, ma il futuro re. E il look, si sa, è strettamente connesso all’immagine che viene data al mondo di sé. E quindi deve essere sottoposto ad una rigida attenzione. Non si tratta di colpe dunque: soprattutto di Kate che, nello specifico, in più occasioni ha dimostrato di avere vedute molto più larghe rispetto alla tradizione che l’ha preceduta.