GOSSIP
Kate Middleton incinta del quarto figlio: l’indiscrezione
Kate Middleton incinta del quarto figlio: i sudditi ne sono certi
Kate Middleton: incinta del quarto figlio
Nelle ultime ore non si sta parlando di altro: Kate Middleton potrebbe essere incinta del quarto figlio. Se i sudditi ne sono certi, il gossip ci sta lavorando molto cautamente. Kate e William sono già genitori di altri 3 bambini: George (8 anni), Charlotte (6 anni) e Louis (3 anni). William, in video ironici pubblicati da pagine ufficiali perlopiù, ha sempre scherzato sul fatto che la moglie volesse affrontare nuovamente la maternità. E sembra adesso che sia realtà.
Kate Middleton: gli indizi sulla gravidanza
Ma ai sudditi, e ai più appassionati della famiglia reale inglese, non sfugge proprio nulla. Ci sarebbero infatti parecchi dettagli e indizi che confermerebbero la tesi sostenuta dal popolo. Ad esempio, la duchessa di Cambridge non appare in pubblico da settimane (e questo ha insospettito davvero molto gli inglesi). Ma procediamo con altri indizi: Kate, proprio in occasione di un impegno istituzionale a Copenaghen degli ultimi giorni, avrebbe avuto dei malesseri tipici della gravidanza: nausee e spossatezza.
Non solo, alcuni appuntamenti Kate li avrebbe proprio dovuti saltare, e rivedere così l’agenda delle priorità. Questo è ciò che i sudditi vedono e credono, ma l’insider reale Russell Myers sembrerebbe andare nella direzione della smentita. Secondo lo scrittore, William e Kate vorrebbero sì allargare la famiglia, ma non sarebbe questo il momento giusto. In realtà la coppia reale si starebbe godendo “un po’ di meritato riposo lontano dallo sguardo dei media” dopo l’ultimo difficile anno (e non solo dovuto alla pandemia). Perciò sulla questione gravidanza, i sudditi sono certi ma gli esperi parecchio incerti.