Trend
Kate Middleton: come ha reagito il piccolo Louis alla morte della Regina
Una reazione tanto tenera, che ha commosso Kate
Kate Middleton svela come ha reagito il figlio Louis alla morte della Regina
Kate Middleton, come tutti, è rimasta molto colpita per la scomparsa della Regina. La nuova Principessa del Galles, insieme a William (con cui è sposata dal 2011) ha 3 figli. George, il primogenito di 9 anni, Charlotte di 7, ed infine il piccolo Louis, di soli 4 anni. Proprio nelle ultime ore, a causa della morte della Regina Elisabetta, Kate e William (insieme anche ad Harry e Meghan) hanno portato l’ultimo saluto alla sovrana. Kate e William, così come Harry e Meghan, sono apparsa comprensibilmente senza bambini al loro seguito.
“Almeno la nonna ora è con il bisnonno”
Proprio in occasione dell’ultimo saluto alla Regina, davanti al castello di Windsor, Kate e William si sono fermati per leggere qualche biglietto in mezzo ai tanti fiori, lasciati dai sudditi, proprio per la Regina Elisabetta. La commozione di Kate, William ma anche Harry e Meghan era visibilmente tanta. C’è stato anche il tempo per qualche saluto con le persone arrivate fin lì per dimostrare in qualche modo la propria vicinanza anche ai figli e rispettive mogli della sovrana scomparsa.
Proprio in quel momento, stando a quanto riportato dalla stampa inglese, Kate si sarebbe intrattenuta con qualche cittadino lì presente e avrebbe fatto una rivelazione molto intima. Come ha reagito, cioè, il più piccolo dei suoi bambini, Louis, alla notizia che la bisnonna era volata in cielo. “Louis ha detto ‘almeno la nonna ora è con il bisnonno’”: la stessa Kate si sarebbe detta commossa dalla reazione del piccolo, e l’avrebbe quindi confidata ad un gruppo di bambini lì presenti.