GOSSIP
Katarina Raniakova su Alex e Stella: “Nei vostri giochetti tanti partecipanti”
Katarina Raniakova ospite da Barbara D’Urso attacca in studio Stella, la famosa assistente di Alex Belli
Katarina Raniakova ancora sulla “coppia” Alex Belli e l’assistente Stella
Katarina Raniakova, che da pochi giorni ha ottenuto il divorzio dall’ormai ex marito Alex Belli, ha parlato (con nuovi e notevoli affondi) anche della coppia Alex Belli-Stella. Katarina, ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso non ha risparmiato né dettagli né offese, che sono sicuramente arrivate dritte alla destinataria, presente in studio: Stella Starlight. La Raniakova ormai, per fortuna, si è completamente tirata fuori da questo surreale triangolo (o quadrangolo, ed oltre).
Katarina Raniakova contro Stella: “Dico solo la verità”
Katarina sarebbe esplosa proprio durante un botta e risposto secco con Stella, parlando sì di telepatia artistica, chimica o erotica, ed anche di massaggi artistici e altruistici. Insomma, di tutto. La modella avrebbe quindi infierito contro la rivale usando queste pungenti parole: “Stella ha partecipato ai giochetti di Alex e Delia, dove c’erano più partecipanti che alle Olimpiadi stesse”.
La Starlight dall’altra parte però ha subito negato. Ma Katarina non si è fatta intimorire e ha continuato l’affondo, senza remore (e concludendo con un riferimento anche a Delia Duran): “Mi sto inventando tutto io dici? No, dico la verità (…) Adesso Delia è in una confusione mentale assurda. Prima lo lascia, poi lo perdona, dentro la casa gli dice ‘stammi lontano’ e dopo lo abbraccia. Tutto quello che si dicono e fanno è senza senso”.