GOSSIP
Katarina Raniakova: le pesanti rivelazioni sulla rottura con Alex Belli
L’ex moglie di Alex Belli dice la sua verità
Katarina Raniakova: la fine del suo matrimonio con Alex Belli
Katarina Raniakova, da poco ex moglie dell’attore e protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip Alex Belli, ha qualcosa da dire. La modella slovacca ha svelato forti retroscena riguardanti la fine del suo matrimonio con Alex, che non farebbero riferimento solo a dei tradimenti. Bensì a qualcosa di molto peggio. Ma vediamo nel dettaglio le rivelazioni della Raniakova a Pomeriggio Cinque.
Katarina Raniakova sulla rottura con Alex Belli: “Peggio dei tradimenti”
La Raniakova è sembrata un fiume in piena nella puntata di Pomeriggio Cinque (quella del 4 marzo), e tutta concentrata su Alex Belli. Nello specifico sul vero motivo, a detta della modella, della loro separazione. Queste le rivelazioni: “La goccia che ha fatto traboccare il vaso e mi ha portato a lasciare Alex Belli? C’è un episodio che ricordo benissimo. Quando è morto mio nonno lui mi ha lasciata andare al funerale da sola fuori dall’Italia. Io non l’ho lasciato negli anni in cui mi ha tradita, perché poi tornava indietro in lacrime a dirmi che eravamo un famiglia”.
Ha continuato quindi la Raniakova, andando più nello specifico nella questione del nonno: “Quando morì mio nonno presi la macchina e da sola guidai a lungo. Lui invece è rimasto in Italia e ha fatto una festa. Mi sono trovata davanti alla bara di mio nonno da sola e pensare che Alex lo conosceva bene. Non avevo con me il mio uomo. Lì ho capito che io non potevo contare su di lui e non avevo una famiglia in Italia. Non era un tradimento, ma una cosa più grave di questo“.