G-8X9FB2YCC0

Isola dei Famosi

Karina Cascella stronca Papi e Berti: “Io sarei perfetta come opinionista”

L’ex volto di Uomini e Donne stronca in toto gli attuali opinionisti in tv

Pubblicato

su

Karina Cascella stronca gli opinionista di GF Vip e Isola dei Famosi: il commento su Enrico Papi e Orietta Berti

Certamente Karina Cascella non è il personaggio televisivo noto per trattenersi o evitare scontri: l’ex opinionista di Uomini e Donne commenta gli attuali opinionisti, da Enrico Papi ora all’Isola dei Famosi a Orietta Berti al GF Vip, e certamente i giudizi non sono tutti troppo positivi.

Orietta Berti ed Enrico Papi: il commento di Karina Cascella

Karina Cascella di tv ne ha fatta parecchia. Partita e lanciata da Uomini e Donne proprio come opinionista in studio, successivamente Karina è diventata un “volto familiare” nel salotto di Barbara d’Urso. Che si trattasse di Domenica Live ma anche Live – Non è la d’Urso, la Cascella è sempre riuscita a farsi notare. Temperamento forte, coraggio nell’esporre spesso pensieri anche scomodi, estrema schiettezza: Karina non ha mai avuto paura di esprimere il suo parere, anche quando era consapevole avrebbe comportato scontri. Da tempo fuori dal giro, ora Karina si occupa principalmente del suo ristorante ma la tv la guarda ancora e la commenta parecchio.

“Io sarei perfetta”

Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, la Cascella ha voluto dare un suo personale voto agli opinionisti di oggi, dall’Isola dei Famosi al GF Vip. Sono così arrivati commenti e pensieri su Enrico Papi ma anche Orietta Berti. “I salotti in tv? Sembrano un cimitero e fanno lavorare le solite mummie. – dichiara la Cascella – Enrico Papi all’Isola dei Famosi? Lui non c’entra gli obiettivi quando prende parola, a differenza invece di Vladimir Luxuria“. E stroncato Enrico Papi, poi Cascella si esprime anche su Orietta Berti come opinionista del GF Vip: “Orietta Berti al GF Vip? Non c’entrava nulla e sembrava che a una certa ora avesse sonno“. Di fronte alla domanda però sul perché allora non chiamino lei ma sempre i “soliti noti”, così la Cascella: “Non mi chiamano anche se sono perfetta. Diciamo che sarei difficile da gestire. Dico solo ciò che penso, non mi faccio istruire da nessuno“.

Exit mobile version