Trend
Karina Cascella contro la prof. di corsivo: “La situazione è grave”
L’opinionista e influencer ha attaccato il nuovo progetto della giovane: la stesura di un libro
Karina Cascella dura contro Elisa Esposito: le parole dell’opinionista
Karina Cascella nelle ultime ore ha duramente attaccato Elisa Esposito, conosciuta sui social (soprattutto Tik Tok) come “la prof di corsivo”. Nello specifico l’ex opinionista di Uomini e Donne ha criticato un fatto legato, per l’appunto, alla figura della giovane tiktoker: Elisa ha scritto un libro. Effettivamente, questo non è il primo libro “scritto” da influencer, anzi, si va ad aggiungere alla lista dei tantissimi. Forse, inveire (diverso da indignarsi) contro una ragazza di 19 anni lascia il tempo che trova, in quanto questi prodotti più o meno culturali non andranno certo a riempire i programmi scolastici di studio.
“Vi rendete conto di come siamo finiti o no?”
“MANUALE DEL CÖRSIVŒ” è il nuovo libro di Elisa Esposito. Queste le parole della ragazza, su Instagram. “Finalmente posso dirvelo! È da mesi che lavoro a questo progetto e sono contentissima di renderlo pubblico anche a voi, aspettavo questo giorno più di qualunque altro“. Ancora: “Il cörsivœ ormai è diventato così virale che le lezioni su Tik Tok non bastavano più per insegnarvelo, perciò ho deciso di creare un vero e proprio
manuale“.
Immediata la reazione di Karina Cascella, che è letteralmente sbottata tra le sue Instagram stories, di fatto arrabbiandosi. Queste le parole dell’opinionista, che riprendono il nuovo progetto della prof di corsivo. “E a proposito di lingua italiana, anni e anni e c‘è ancora gente che, come dicevo, non riesce a coniugare un verbo, e lei annuncia l’uscita del suo “libro” per insegnare a tutti il cörsivœ. Vi rendete conto di come siamo finiti o no? No perché qui la situazione è grave“.