GF VIP
Karina Cascella: “Sei inguardabile, tagliati le unghie”, ce l’ha con Elenoire Ferruzzi
Karina Cascella è un fiume in piena contro Elenoire Ferruzzi al GF Vip: una serie di storie al vetriolo su Instagram
Karina Cascella senza filtri né freni contro Elenoire Ferruzzi al GF Vip 7
Karina Cascella sembra stia preparando o comunque in qualche modo aprendo la strada per diventare una futura opinionista del GF Vip 7: le carte ci sono e i commenti (su Elenoire Ferruzzi) anche.
Elenoire nel mirino di Karina Cascella: “Ci risiamo con questa pazza”
Anche Karina, che già aveva espresso il suo pensiero in passato, commenta i più recenti fatti avvenuti nella Casa del GF Vip 7 tra Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro. Non c’è una versione diversa per la Cascella se non quella che Elenoire non sappia accettare il rifiuto. Sono concitate le parole dell’ex opinionista di Uomini e Donne, imprenditrice e attenta osservatrice del GF Vip. Come Vladimir Luxuria, ma con modi decisamente diversi, la Cascella si intromette nel flusso di commenti sul reality, andando anche lei nella corrente che viaggia opposta a quella di Elenoire. “Ci risiamo con questa pazza – scrive la Cascella, commentando una foto di Elenoire – Gli uomini non lo dicono che sono attratti da te perché semplicemente non è possibile esserlo! E non perché sei trand ma perché sei inguardabile“.
“Non è possibile essere attratti e non perché sei trans, ma perché sei inguardabile”
Parole molto forti quelle di Karina Cascella che si abbatte come una furia contro Elenoire Ferruzzi, e non è nemmeno la prima volta. “Non userò termini bruschi perché non voglio provocare nessuna forma di odio, però una persona dovrebbe anche guardarsi allo specchio ogni tanto… e che ca**o“. Commenti sui quali è molto difficile sorvolare: “Ma chi potrebbe mai essere attratto da una conciata così – scrive sempre la Cascella – Poi adocchia pure dei gran bei pezzi di ragazzi, manco a dire che vola basso. Ma qualcuno avrà mai il coraggio di dirglielo in faccia? Non credo, ma io lo dico eccome. Ripigliati tesoro e tagliati quelle unghie che fa schifo solo il pensiero di quello che c’è sotto“.