GOSSIP
Karina Cascella punge Pamela Prati: “Credo abbia denunciato la d’Urso”
E la questione Mark Caltagirone finisce di nuovo al centro dell’attenzione
Karina Cascella: il commento sulla Prati al GF Vip
Pamela Prati sarà al GF Vip 7: è ufficiale. Karina Cascella, nonché ex opinionista di Uomini e Donne, su Instagram, ha deciso di commentare questa notizia. La Cascella, nel commentare la questione Pamela Prati al GF Vip, ha fatto alcune interessanti rivelazioni, ma soprattutto ha ripreso la questione Mark Caltagirone.
“Credo abbia denunciato Mediaset, credo abbia denunciato la d’Urso”
Karina Cascella ha ripreso la questione Pamela Prati, che già aveva ampiamente commentato, con le seguenti parole. “Pamela Prati è un concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip. Qualcuno di voi mi ha detto ‘ma perché fai ironia su questa cosa, quando poi le avevi chiesto anche scusa con un post pubblico?’. Sì, effettivamente io ho pubblicato un post e l’avevo anche sentita perché avevo un esagerato ed ero stata un po’ veemente”. La Cascella però non si è fermata qui: questo è stato solo l’inizio.
Karina Cascella insiste su Pamela Prati: “Non avrei dovuto chiedere scusa”
Ha continuato la Cascella: “Io non avrei dovuto chiedere scusa proprio a nessuno. Uno perché non ho mai utilizzato dei termini offensivi, mi sono sempre riferita a quella che è stata una delle più grandi farse dal punto di vista del gossip. Avevo super ragione quando parlavo di questa messa in scena. Non so messa in piedi da chi“. L’ovvio riferimento, in questo caso, è alla questione Mark Caltagirone.
La Cascella ha infine rivelato, pungendo ancora la Prati: “Credo che abbia denunciato Mediaset, credo abbia denunciato Barbara d’Urso poi non so com’è andata a finire (…) Non ha denunciato me. Magari lo farà prossimamente, non lo so, ma se esprimere un parere personale senza offendere nessuno equivale a fare una denuncia, allora dovremmo denunciare persone tutti i giorni“.