MUSICA
Karima di Amici: la figlia Frida è in gara allo Zecchino d’Oro
Stessa passione, la musica: tramandata dalla madre alla figlia
Karima di Amici: la figlia Frida parteciperà allo Zecchino d’Oro
Karima, nonché ex cantante di Amici, nel 2014 ha avuto una figlia: Frida Ruggeri, che ad oggi ha 8 anni. La piccola sembra che abbia la stessa passione per la musica, ereditata ovviamente dalla mamma. Frida infatti, nata dall’amore di mamma Karima e il suo fidanzato Riccardo, è in gara per la 65esima edizione dello Zecchino d’Oro, nonché uno dei programmi musicali per bambini più conosciuto, da grandi e piccini.
Il brano portato dalla bambina
La figlia di Karima è dunque in gara al programma Zecchino d’Oro, con il brano Mambo Rimambo. Una vera e propria figlia d’arte, come capita di vederne molti in questo periodo (basti pensare alle critiche che ha ricevuto Amici di Maria De Filippi per questo motivo). Frida, una bambina che sta già esprimendo la propria passione per la musica, cominciando a cantare da molto piccola.
Alle spalle c’è mamma Karima, volto noto della televisione, grazie soprattutto alla sua partecipazione al già citato Amici di Maria De Filippi, nel lontano 2006. Qui la ragazza era riuscita a classificarsi terza, nell’edizione vinta dal ballerino Ivan D’Andrea. Nel 2009, poi, Karima ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Come in ogni ora, nell’edizione della kermesse musicale vinta da un altro ex cantante di Amici: Marco Carta.