TV e SPETTACOLO
Kanye West bandito da Instagram: il motivo della decisione di Meta
Insulti razziali e contenuti inappropriati: l’azienda di Mark Zuckerberg oscura il rapper
L’azienda ha deciso di bloccare per 24 ore l’account di Kanye West
Kanye West non sembra aver preso bene la separazione dall’ex moglie Kim Kardashian. Il rapper statunitense si è infatti reso protagonista di una serie di attacchi rivolti a Pate Davidson, nuovo compagno della modella, e Trevor Noah, conduttore televisivo che aveva commentato la rumorosa separazione delle due star.
Le minacce a Pate Davidson e gli insulti razziali a Trevor Noah
In particolare, la rabbia di West per il presentatore sudafricano è esplosa su Instagram, dove ha pubblicato post colmi di insulti razziali rivolti a Noah. Comportamento intollerabile per le politiche di Meta, che ha preso provvedimenti. “Ripetuta violazione delle regole della piattaforma sui temi come odio, bullismo e molestie anche di tipo razziale”, questa la motivazione dell’azienda di Mark Zuckerberg sul provvedimento.
Kanye West furioso dopo la separazione da Kim Kardashian: la replica di Trevor Noah
Dal canto suo Trevor Noah si è speso in difesa di Kim Kardashian e in generale delle donne. L’uomo ha voluto sottolineare come Kanye West sia fuori controllo: “Quello che vedo da questa situazione, sarò onesto, è una donna che vuole vivere la sua vita senza essere molestata da un ex fidanzato o da un ex marito o da un ex nulla. Quello che sta attraversando è terrificante da guardare, e mette in luce ciò che tante donne attraversano quando scelgono di andarsene”.
Kanye West: il video musicale che minaccia Pate Davidson
Il cantante, inoltre, ha inserito nel videoclip del suo brano Eazy alcune velate minacce al nuovo compagno di Kim Kardashian, Pate Davidson. Il fantoccio con le sue fattezze viene infatti dilaniato nella clip che accompagna la canzone di Kanye West.
UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM