Connettiti con noi

MUSICA

Justin Bieber costretto a fermarsi: annullate le date del Justice World Tour

Come sta il cantante, le sue condizioni

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

justin bieber tour

Justin Bieber costretto a fermarsi: come sta il cantante

Justin Bieber è stato costretto a fermarsi, come riporta Ticketmaster. Le condizioni di salute del cantante, a questo punto, non sarebbero le migliori, sebbene non vi sia stata alcuna indicazione che faccia riferimento a questa causa nello specifico. Proprio lo scorso giugno la giovane popstar (ha 29 anni), però, ha rivelato di lottare contro la sindrome di Ramsay Hunt (un’infezione virale a livello dei nervi facciali, con il coinvolgimento dell’udito) che gli aveva causato problemi anche non indifferenti. Uno su tutti, ad esempio, una paralisi facciale.

Stop al tour, le ultime parole del cantante

Justin Bieber ha annullato tutte le date del suo Justice World Tour (e sono nello specifico 70), a causa, verosimilmente, delle sue condizioni fisiche che in questo momento non sarebbero ottimali. Proprio della sua lotta con la sindrome di Ramsay Hunt, a giugno scorso, il cantante aveva asserito: “Il mio corpo mi sta dicendo che devo rallentare. Spero che capiate. Userò questo tempo solo per riposarmi e rilassarmi e tornare al cento per cento in modo da poter fare ciò per cui sono nato“.

Bieber era apparso piuttosto provato, quando si era rivolto ai fan nel seguente modo: “La situazione è seria. Pregate per me“. A luglio il cantante era tornato sul palco, ma a settembre ha dovuto di nuovo fermarsi. “Starò bene, ma ho bisogno di tempo per riposare e stare meglio“. C’è dunque un urgente bisogno che il cantante si prenda una vera pausa, dalla musica e dal sistema per riuscire a curarsi ed essere davvero presente per i suoi fan, e per ciò che ama fare.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014