G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Jovanotti torna in Italia dopo l’incidente in bici nella Repubblica Dominicana

Dopo l’incidente e l’operazione, il cantante è riuscito a tornare in Italia

Pubblicato

su

Jovanotti rientra in Italia dopo l’incidente nella Repubblica Dominicana

Jovanotti è riuscito a rientrare in Italia dopo l’incidente nella Repubblica Dominicana dell’ultimo periodo. Il cantante, infatti, lontano da casa sua, si è fatto molto male: una caduta dalla bici gli è costata addirittura un’operazione e conseguente riabilitazione.

Come aveva spiegato lo stesso Jovanotti, l’artista non ha potuto volare nell’immediato per tornare a casa e dunque ha dovuto attendere disposizioni da parte dei medici circa il viaggio. Pare che ora queste disposizioni siano arrivate e Jovanotti, passaporto alla mano, ha potuto prendere il volo.

“Si parte!”: l’entusiasmo del cantante

Jovanotti ce l’ha fatta: è potuto rientrare in Italia dopo il brutto incidente che l’ha visto protagonista nella Repubblica Dominicana. Un incidente che ha causato non pochi scompensi all’artista: il primo, quello di non poter ripartire subito per l’Italia. É stato proprio il cantante ad aggiornare costantemente i propri fan circa le sue condizioni di salute.

E così ha fatto anche per l’ultima notizia. In un breve video su Tik Tok Jovanotti ha mostrato sorridente il suo passaporto, per poi esclamare: “Si parte!“. Ancora, ma stavolta un messaggio scritto nella didascalia: “Si torna verso casa, ho l’ok del chirurgo. La riabilitazione mi aspetta. Avanti un giorno alla volta fino al palco“.

@lorenzojova

si torna verso casa, ho l’ok del chirurgo, la mia Fra con me s la riabilitazione che mi aspetta…avanti un giorno alla volta fino al palco ❤️💪🚴🪗🌺🌎⚓️🏋️‍♀️🏄‍♀️

♬ suono originale – Lorenzo Jovanotti
Exit mobile version