GOSSIP
Jovanotti: niente foto al matrimonio con Francesca. Il cantautore spiega il motivo
Il cantautore ha spiegato il perché di questa scelta
Jovanotti e le nozze con Francesca: solo rarissime foto del giorno del “sì”
Jovanotti ha dovuto festeggiare l’anniversario del matrimonio per la prima volta lontano dall’amata moglie, Francesca Valiani. Il cantautore infatti ha trascorso quel giorno a Castrocaro dove ha fatto la riabilitazione per recuperare dal suo infortunio dovuto alla caduta in bicicletta avvenuta il 16 luglio scorso mentre si trovava in Repubblica Dominicana.
Il cantautore toscano e la moglie sono stati inondati di messaggi d’amore sui social per il loro 15esimo anniversario di matrimonio e Lorenzo per l’occasione ha pubblicato una rara foto del giorno delle nozze. Nello scatto, insieme alla coppia, è presente anche la figlia Teresa, ma Lorenzo ha spiegato ai followers come ha solo pochissime foto del giorno del fatidico “sì”.
La scelta condivisa di Lorenzo e Francesca
In una diretta sui social, Jovanotti ha spiegato il motivo della scelta di non avere foto del giorno del “sì”. Mentre molte persone hanno tantissime foto di quel giorno tra album e video, il cantautore e la moglie hanno deciso di tenere tutto nel cuore e nella mente per non fare sbiadire i ricordi. Così il cantautore ha rivelato il perché di questa curiosa decisione, di cui non si sono mai pentiti.
“Non c’è niente del nostro matrimonio: non ci sono foto, praticamente ce ne saranno 3 o 4 fatte. Pochissime, perché quando decidemmo di sposarci ci venne questa idea e devo dire che poi non ci siamo mai pentiti. L’idea di non fare le solite foto del matrimonio, di non fotografare perché pensavamo alla fine che a noi e ai nostri invitati quelle immagini rimanessero nel cuore“. Ha chiosato ironico l’artista: “Insomma, non ci sono nemmeno foto del matrimonio di Renzo e Lucia“.