GOSSIP
Jovanotti in sedia a rotelle dopo l’incidente: “Ce la metto tutta”
Come sta il cantante adesso
Jovanotti si mostra in sedia a rotelle dopo l’incidente in bici
Jovanotti si è ripreso seduto in sedia a rotelle dopo l’incidente degli scorsi giorni in bici in Repubblica Dominicana. Il cantante ha voluto aggiornare ancora una volta i suoi amati fan sui social circa le proprie condizioni di salute fisica.
“Sto meglio ragazzi, vi mando un abbraccio. Oggi sto seduto un’oretta, piano piano cominciamo a fare un po’ di movimenti“, ha spiegato Jovanotti con un video sul social Tik Tok. Il cantante è apparso pieno di speranza per il percorso che dovrà fare.
“Una pedalata alla volta, che botta ragazzi”
Jovanotti si trova adesso in sedia a rotelle ma presto si rimetterà. Il cantante non ha voluto allarmare i propri fan riprendendosi seduto ma semplicemente aggiornarli fedelmente. L’incidente in bici degli scorsi giorni non è stato proprio un incidente da niente e ha comportato diverse conseguenze.
L’artista ha anche spiegato che, per ora, non può prendere voli e dunque spostarsi dalla Repubblica Dominicana: “Appena sono in grado di prendere un volo perché dopo un intervento così grosso ci sono dei rischi di trombosi. Per cui prima di prender un aereo c’è bisogno di un po’ di tempo per ristabilire la circolazione del sangue senza rischi“.