G-8X9FB2YCC0

Trend

Jovanotti è Babbo Natale al canile d’Ossaia: il mega regalo

Anche quest’anno Jovanotti non ha mancato il regalo agli amici a 4 zampe del canile d’Ossaia a Cortona

Pubblicato

su

Jovanotti è Babbo Natale al canile d’Ossaia: il regalo per gli amici a 4 zampe

Anche quest’anno Jovanotti non si è affatto dimenticato degli amici a 4 zampe per Natale e, come da tradizione ormai, ha deciso di donare loro un corposo regalo da tradursi in quintali di crocchette donate al canile d’Ossaia.

La donazione di Jovanotti a favore del canile d’Ossaia a Cortona

Jovanotti da sempre ha manifestato il suo affetto e l’amore che nutre nei confronti del mondo animale in qualsiasi sua forma. Non è certo nuovo alle donazioni, questa volta però il regalo è arrivato giusto giusto poco dopo le Feste e il Natale. Jovanotti ha deciso, come ogni anno, di non dimenticarsi degli amici a 4 zampe facendo per loro scorta di crocchette in abbondanza.

Il regalone di Jovanotti: 20 quintali di cibo e antiparassitari

Certo la bocca delle operatrici del canile di Ossaia rimane sempre spalancata quando arrivano i regali di Jovanotti, decisamente non proprio il regalo di tutto i giorni. Non una novità perché praticamente ogni anno da oltre un decennio ormai Jovanotti elargisce una quantità cospicua di donazioni dalle innumerevoli forme. Per quanto riguarda però il Natale del 2022, Jovanotti ha voluto esagerare un po’ donando amore sotto forma di crocchette. Un bel pacco regalo infatti quello arrivato ad Ossaia, nel comune di Cortona: ben 20 quintali di cibo tra crocchette e umido, tutte destinate ai cani dell’Ossaia. Un bellissimo gesto da parte di un cuore d’oro che sicuramente aiuterà il canile a sfamare i numerosi ospiti, sicuramente affamati, molti dei quali recuperati dalla strada dopo essere stati abbandonati. Ma non solo cibo. Nei 20 quintali di materiale, Jovanotti ha compreso anche svariati kg di antiparassitari, altrettanto necessari all’interno di un canile.

“Quest’anno come sempre è arrivato il suo regalo”

Anche quest’anno Babbo Natale non poteva mancare al canile di Ossaia. – hanno scritto le operatrici sulla pagina Facebook del canile, ringraziando Jovanotti – Ringraziamo come tutti gli anni Lorenzo Cherubini perché anche quest’anno, come sempre, è arrivato il suo regalo e ringraziamo tutti quelli che hanno pensato a loro con bellissimi doni, siete stati tantissimi come sempre“.

Exit mobile version