GOSSIP
Jovanotti ha finalmente potuto riabbracciare la figlia dopo essere guarito dal Covid
Jovanotti ha passato il Natale lontano dai suoi cari a causa del Covid, ma ora che è guarito ha potuto riabbracciare l’amata figlia
Articolo a cura di Ilaria Losapio
Lorenzo Jovanotti è finalmente guarito dal Covid e ha potuto riunirsi con la sua famiglia
Jovanotti ha passato le vacanze natalizie di quest’anno in quarantena dopo aver contratto il Covid-19.
In una serie di video pubblicati di Instagram, il cantante aveva raccontato di aver contratto una forte influenza: “È di quelle toste. Ho il mal di gola, mi fanno male i muscoli, tutto. Dai, meno male che sono vaccinato”.
Ora che è finalmente negativo, ha potuto riabbracciare la sua famiglia, tra cui la figlia Teresa, legatissima al papà.
Il video con la figlia pubblicato su Instagram
In un video su Instagram, l’artista (tra l’altro autore di un brano per la nuova serie A casa tutti bene di Gabriele Muccino) ha mostrato i regali ricevuti a Natale aperti “in ritardo” a causa dell’isolamento.
“Ho ricevuto dei regali di Natale favolosi, guardate questi calzini li ha fatti lei. Questo è un regalo meraviglioso e finalmente sono arrivati. Sono negativo e t’abbraccio, alè!” ha commentato Jovanotti commosso.
Dalla moglie, invece, il cantante ha ricevuto un magnifico tappeto: “E guardate la mamma, che tappeto pazzesco, è bellissimo. Sono appassionato folle di tappeti. Bene, oggi sono libero dal virus. E ora siamo insieme un po’, eh”.