G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Jova Beach Party: divieto di vendere e somministrare alcol

Il bagno di folla previsto ha spinto il sindaco a prendere provvedimenti

Pubblicato

su

Jovanotti a Barletta per la nuova tappa del Jova Beach Party: tutte le limitazioni in vigore per la giornata

Tutto pronto per il Jova Beach Party, ma con alcune limitazioni. Il concerto del cantante che si terrà nelle prossime ore a Barletta deve infatti fare i conti con due ordinanze emanate dal sindaco della città Cosimo Cannito. Si tratta di decisioni prese con l’obiettivo di evitare incuria e rischi per la sicurezza pubblica e colpiranno soprattutto la rivendita di alcolici.

Stop agli alcolici e agli alimenti e bevande in contenitori di vetro e lattine

Dalle 6 di questa mattina e fino alla stessa ora di lunedì 1 agosto, non sarà possibile né introdurre né consumare bevande con gradazione superiore agli 11%, anche se già in proprio possesso. Divieto al quale si aggiunge quello di consumare e introdurre bevande e alimenti in contenitori, bottiglie e bicchieri di vetro e lattine, anche se in proprio possesso.

Operatori commerciali e soggetti autorizzati alla vendita dovranno adeguarsi alle ordinanze, non vendendo o somministrando bevande alcoliche ai minorenni e bevande con gradazione superiore agli 11%. Ad essere esclusi, saranno solamente le attività di ristorazione con servizio al tavolo.

Stop anche al commercio, di alimenti e non, tramite automarket sulle aree pubbliche comunali e del demanio sul lungomare Pietro Paolo Mennea e Levante, esclusi gli autorizzati con licenza.

Exit mobile version