GOSSIP
Jonathan Kashanian a cuore aperto: “Sto progettando i miei figli”
Le confessioni più intime del personaggio televisivo
Jonathan Kashanian vorrebbe dei figli: le parole del personaggio televisivo
Jonathan Kashanian ha rivelato di sentire il desiderio di avere dei figli. Il personaggio televisivo si è raccontato a Ciao Maschio di Nunzia De Girolamo, spiegando la pressione che sente circa il tema paternità, avendo compiuto da poco 42 anni. Ma non solo: anche tutte le paure che attraversano la sua mente nell’immaginare realizzato il suo grande desiderio di avere una famiglia tutta sua.
“Appena vedo i bambini provo un senso di protezione”
Jonathan Kashanian ha parlato dei figli che vorrebbe avere, ma soprattutto di quanto il desiderio di paternità in quest’ultimo periodo sia molto forte per lui. “Appena vedo i bambini provo un senso di protezione. Sento un calore dentro, una soddisfazione che io cerco e ricerco“. Una dolce confessione, quella del personaggio televisivo, che però è quasi come inquinata dalle sue stesse paure e pregiudizi. Stereotipi, che un po’ tutti abbiamo interiorizzato nel tempo.
“Ho tutti amici già genitori, anche i miei fratelli. Mi sento la pecora nera di qualsiasi schema mentale insegnatomi da bambino“. Infine, Kashanian, liberandosi idealmente di tutti i preconcetti del caso, ha dato sfogo ai suoi desideri. Senza paure o gabbie di altro tipo: “Sto progettando i miei figli, diciamo così. Ne voglio due, voglio creare una mia famiglia“. Insomma, le intenzioni e i desideri di Jonathan sono più che chiari, e sono arrivati, chiari, anche al pubblico che da tempo lo segue e lo ama in televisione.