Cinema e Teatro
Joker – Follia a due: nel sequel del film Phoenix avrà un alleato
Ora è ufficiale: Joker tornerà e non sarà solo
Joker 2: il regista Todd Phillips esce allo scoperto e annuncia il titolo del sequel
Che Joker 2 si farà è ormai ufficiale. Quale conferma migliore poteva arrivare se non la pubblicazione sui social network del titolo da parte del regista del film Todd Phillips? L’uscita allo scoperto ha dunque certificato ciò che in realtà era nell’aria da tempo e visto l’enorme successo del primo capitolo, per l’annuncio era solo questione di tempo.
Joker – Folie à deux: Joaquin Phoenix già studia il copione
Phillips ha deciso di farlo attraverso i social network, con due foto pubblicate: la prima dedicata alla copertina del copione, sulla quale campeggia il titolo Joker – Folie à deux e la seconda ad un attento Joaquin Phoenix in preda alla lettura dello stesso.
A scatenare ulteriormente l’entusiasmo dei fan di Joker, il sottotitolo che tradotto è appunto follia a due, termine che descrive la condizione allucinatoria che porta due persone legate dal punto di vista emotivo ad avere una percezione distorta della realtà.
Al suo fianco ci sarà Margot Robbie?
Largo dunque alle ipotesi su chi affiancherà l’attore nel nuovo film in arrivo. Anche in questo caso la risposta più probabile potrebbe rivelarsi vera. Chi, infatti, se non Harley Quinn, sarebbe appropriato come partner in crime del Joker? Sarà davvero così? Nel caso, sarà interpretata da Margot Robbie (già volto del personaggio in altre pellicole)? Per saperlo, non resta che attendere ulteriori indizi.