G-8X9FB2YCC0

Cinema e Teatro

Johnny Depp risponde alle accuse di Amber Heard: “Non ho mai colpito una donna”

Alla ricerca di nuove verità

Pubblicato

su

Il processo tra Johnny Depp e Amber Heard: nuovi sviluppi del caso

Continua il processo tra Amber Heard e Johnny Depp. I toni si fanno sempre più tesi e le accuse sempre più pesanti: alcuni giorni fa l’ex-moglie ha dichiarato che l’attore ha abusato più volte di lei, sia verbalmente che fisicamente. Secondo una dichiarazione della Heard, sarebbe stata penetrata con una bottiglia di liquore proprio dall’attore dopo essere stata tenuta segregata per 3 giorni in una stanza di hotel in Australia.

Johnny Depp, oggi sarà in tribunale a rispondere alle accuse dell’ex moglie

Ora l’attore è chiamato a rispondere a queste accuse. Come riportato da Daily Mail, Johnny Depp sarebbe stato interrogato dai suoi legali in preparazione all’udienza che si terrà oggi. In questa occasione, l’attore dovrà infatti rispondere alle accuse degli avvocati dell’ex moglie.

Johnny Depp ha parlato delle sue esperienze di vita, dilungandosi nei racconti che riguardano la sua famiglia e la sua infanzia. Racconta di come sia stata pervasa di violenza, perpetrata nei suoi confronti per mano di sua madre. “In casa nostra non avevamo nessun tipo di protezione, dovevamo solo essere fuori dal perimetro d’attacco. Quando si arrabbiava chi le prendeva, solitamente, ero io“. Ha continuato dicendo: “Il dolore fisico si impara ad accettarlo, ma è l’abuso emotivo che è lacerante“.

Johnny Depp: “Non ho mai colpito nessuna donna”

Riguardo alle accuse di violenza fisica, Johnny Depp si difende dicendo che non ha mai usato la violenza nei confronti di nessuna donna: “Durante la relazione ci sono state discussioni, ma non sono mai arrivato al punto di colpire la signorina Heard, né ho mai colpito nessuna donna in vita mia“. Chissà da che parte sta la verità.

Exit mobile version