Cinema e Teatro
John Travolta ricorda la morte del figlio Jett: “Ti penso tutti i giorni”
John Travolta e il dolce ricordo del figlio Jett via social
John Travolta: la scomparsa del figlio Jett
John Travolta, il cui grandissimo successo lo deve chiaramente (anche) a Grease, è soprattutto papà di 3 figli: Jett, Ella e Benjamin. Jett però non c’è più: il primogenito di John Travolta e di Kelly Preston (anche lei, attrice e modella, deceduta nel 2020 a causa di un tumore al seno), è morto all’età di soli 16 anni. Il ragazzo, che il 13 aprile, avrebbe spento 30 candeline è deceduto a causa di una crisi epilettica (malattia di cui soffriva, essendo anche autistico), ed una conseguente brutta caduta che gli ha fatto sbattere la testa.
John Travolta: il ricordo via social per Jett
Un incidente domestico, come delineato nelle righe precedenti. Che non ha lasciato scampo al primogenito di una delle coppie più famose e note del mondo dello spettacolo. Nei giorni in cui tutta la famiglia si trovava alle Bahamas, per una vacanza. Un dolore immenso per papà John, che proprio in occasione del compleanno ha voluto esprimere e lasciare sui social.
“Mio caro Jetty, mi manchi più di quanto possa esprimere a parole. Ti penso tutti i giorni. Tanti auguri. Con amore, tuo papà”. Tra i commenti, risalta quello della figlia di John Travolta e sorella di Jett, Ella: “Tanti auguri Jetty, ti amiamo così tanto”. Un ricordo che può essere come un dito nella piaga nel dolore di un padre e di una sorella, ma anche un momento di prezioso ricordo d’amore.