GOSSIP
Joe Bastianich a Pechino Express: “La mattina faccio stretching nudo”
Bastianich e Belfiore si sono raccontati, segreti inclusi
Joe Bastianich: un racconto sulla sua esperienza a Pechino Express
Joe Bastianich ha parlato della sua esperienza a Pechino Express, insieme ad Andrea Belfiore, per Fanpage (rispondendo alle domande di Google al contrario). I due formano la coppia degli Italo-americani nel programma Sky Original, prodotto da Baniiay Italia. Joe e Andrea sembrano poi avere un rapporto molto stretto tra loro, che permette di scherzare con tranquillità, fare ironia e perché no, svelare anche qualche piccolo segreto.
“Ho una cartella di foto che sono solamente i cu*i di Joe”
Joe Bastianich a Pechino Express promette, fin dalle prime interviste, di far parlare di sé. A prendere la parola, per primo, però, è stato Belfiore (ex batterista, ora chef di professione a New York), che ha rivelato sul rapporto con l’amico: “Per me è perfetto. Viaggerei il mondo con Joe perché rispettiamo i nostri spazi, siamo un pò in simbiosi“. L’ex giudice di MasterChef si è detto d’accordo con le parole di Belfiore, ma ha aggiunto qualcosa.
Tutto bello, insomma, e pure vero ma c’è un ma. “Io ho un difetto, la mattina quando mi sveglio, dopo la doccia, sto nudo alla finestra e faccio un po’ di stretching nudo. Lui [Belfiore, ndr] mi fa la foto la cu*o e la manda ai miei amici in giro per il mondo”. Si è intromesso subito Belfiore, per commentare le parole di Bastianich: “Ho una cartella di foto che sono solamente i cu*i di Joe“. Insomma, il ritratto di un’amicizia più che autentica.