Connettiti con noi

GOSSIP

Joan Collins, tacco 15 a 89 anni: la caduta e il ricovero in ospedale

La celebre attrice di Hollywood non ha voluto rinunciare ai tacchi alti nemmeno alla soglia dei suoi 90 anni

Pubblicato

su

Joan Collins ospedale

Joan Collins ricoverata in ospedale dopo una brutta caduta

Brutta disavventura per la diva di Hollywood, Joan Collins. La due volte Walk of Fame (la Collins lì possiede ben due stelle a lei dedicate), è stata ricoverata in ospedale dopo essere caduta per terra. Il motivo è da ricondursi ad un’abitudine da diva alla quale l’attrice di Dynasty non ha voluto rinunciare: i tacchi alti, anzi, altissimi.

La diva 89enne non rinuncia ai tacchi altissimi, ma finisce male

Joan Collins all’anagrafe, ma anche e soprattutto Alexis Colby, il suo perfido personaggio in Dynasty. L’attrice, classe 1933, ha dovuto fare i conti probabilmente con una sua abitudine messa però alla prova dalla sua età. L’ha presa assolutamente con stile l’attrice di Hollywood che immortalandosi su Instagram a bordo di uno yacht ha scritto: “Mi sto godendo una fantastica giornata fuori porta, una settimana prima dovevo andare al Princess Grance Hospital di Monaco per un nervo della gamba. Non è stato divertente, ma erano fantastici“, così la diva su Instagram.

Come sta ora la “perfida” di Dynasty

Come riporta Page Six, a provocare la caduta della Collins a terra sarebbero stati i tacchi troppo alti che avrebbero messo in difficoltà la sua andatura. Diva sì, ma pur sempre anche una donna di 89 anni. Come riporta la fonte, la caduta sarebbe stata in un primo momento terribile al punto da trasferire l’attrice in ospedale d’urgenza e in elicottero. Attualmente però le sue condizioni di salute sarebbero già migliorate e dimessa dall’ospedale, Joan Collins sarebbe tornata a godersi le vacanze estive sulle sue gambe.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014