Trend
Jim Carrey e l’incredibile sosia che sta spopolando sul web
Si chiama Heather Shaw ed è la fotocopia al femminile di Jim Carrey
Jim Carrey spopola sul web, ma in realtà è la sua sosia
Bisogna ammetterlo: Jim Carrey è uno degli attori più espressivi degli ultimi decenni, e non è da meno la sua sosia. La sua “faccia di gomma” ha fatto ridere miliardi di persone e, proprio ora che è giunta la notizia del suo ritiro dalle scene, è arrivata una sosia a prendere il suo posto. Si chiama Heather Shaw ed una comica americana che sta spopolando sul web grazie alla sua incredibile somiglianza con Jim Carrey e grazie al suo spirito comico in linea con quella dal modello da cui trae ispirazione.
Heather Shaw: chi è la comica dalle espressioni facciali uguali a quelle di Jim Carrey
I profili social della comica Heather Shaw sono colmi di video e immagini in cui è palese come non solo abbia gli stessi lineamenti del viso dell’attore di The Truman Show, ma di come riesca anche a ricalcare perfettamente le variegate espressioni facciali. La sosia di Jim Carrey racconta di come abbia sempre desiderato fare la comica e di quanto l’abbia aiutata nella decisione di intraprendere questa carriera il fatto di essere così simile all’attore canadese. Ecco alcuni video e foto per provare che la somiglianza è davvero incredibile!
Non solo Jim: l’incredibile sosia di Chiara Ferragni
E visto che di sosia stiamo parlando, per gli amanti delle somiglianze, non potete non strabuzzare gli occhi di fronte a Iryna Moryeva, letteralmente, la copia di Chiara Ferragni. Proprio in virtù della loro fortissima somiglianza, la giovane ragazza sta conquistando il mondo di Tik Tok.