G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Jessica torna su Barù e rivela: “Anche lui prova quello che provo io”

Jessica Selassié torna a parlare (ancora) di Barù

Pubblicato

su

Jessica torna a parlare di Barù post GF Vip

Jessica Selassié, dopo la fine del GF Vip (e la sua vittoria a favorita dal pubblico) torna a far parlare di sé. E come se non in relazione al suo amato Barù? Sebbene le ultime dichiarazioni del nipote di Costantino della Gherardesca non siano state troppo ottimistiche nei confronti di Jessica, la principessa non demorde. Un tratto di famiglia, la determinazione. Ma vediamo nel dettaglio le ultime dichiarazioni di Jessica su Barù.

Jessica su Barù: “I suoi occhi mi parlavano”

Jessica, dopo aver vinto il GF Vip ed essere tornata “ufficialmente” sui social, ha anche rilasciato un’intervista per Chi. E in questa occasione ha parlato del suo personaggio in Riccanza ma soprattutto del suo flirt nella Casa più spiata d’Italia con Barù. Procediamo dunque con ordine, e quindi dall’esperienza televisiva di Jessica a Riccanza.

Ero più giovane, era il format che richiedeva quella scrittura. Io ci sono stata, mi sono divertita, ma oggi, guardandomi indietro, so perfettamente che il tempo di sciabolare champagne in discoteca è finito. Nella mia vita ho avuto solo tre fidanzati che per fortuna dopo la vittoria del reality non si sono fatti vivi. Non sono e non sarò mai una ragazza da una sera e via. Per me il sesso è importante, ma l’uomo deve sapermi conquistare di testa in primis“.

Ma passiamo al tasto dolente (e più interessante): il rapporto della principessa con Barù. Proprio su questo rapporto Jessica ha rivelato: “È una bella cotta sicuramente, forse sono più presa di quanto lo sia lui, però, più di tutte le parole, a valere sono stati i suoi gesti e i suoi occhi che mi parlavano: quindi sono certa che tutto quello che provo lo prova anche lui, però non lo dice“. Insomma, nonostante i fatti, le idee di Jessica sono molte chiare.

Exit mobile version