Programmi
Jessica Selassié vince il GF Vip: le prime parole dopo la puntata
Le prime parole della gieffina vincitrice
Jessica Selassié: la vincitrice del GF Vip 6
Jessica Selassié è la vincitrice del Grande Fratello Vip 6. Al secondo posto nel podio troviamo Davide Silvestri e al terzo Barù Gaetani. La principessa etiope ha trionfato con un grande sostegno di pubblico, riuscendo a dimostrare che anche i caratteri più introversi hanno qualcosa da dire e da dimostrare.
Jessica Selassié: le parole della vincitrice del GF Vip 6
Jessica Selassié dopo aver battuto al televoto il coinquilino Giucas Casella è arrivata direttamente in finale. E scontro dopo scontro è arrivata a mettere le mani non solo sull’agognata vittoria ma anche sul montepremi di 50mila euro (gli altri 50mila saranno devoluti in beneficenza per la causa ucraina).
Ma la storia di Jessica al GF Vip è anche una storia di rapporti, amicizie e delusioni amorose. Soprattutto con il coinquilino Barù: tra avvicinamenti e allontanamenti non si è ben capito ancora quali siano le intenzioni da entrambe le parti. A fare chiarezza – un’altra volta – è stata proprio Jessica. La vincitrice del GF Vip, intervistata subito dopo la vittoria dai giornalisti Mediaset, ha spiegato: “Se sono innamorata di Barù? Innamorata non proprio, però insomma, diciamo che sono infatuata, sì!”.