G-8X9FB2YCC0

Moda

Jessica Selassié vince il GF Vip in abito da sposa

Le Selassié puntano all’eleganza e al principesco per la finale del GF Vip: l’abito da sposa di Jessica Selassié, la vincitrice del reality

Pubblicato

su

Jessica Selassié vince il Grande Fratello Vip vestita da sposa

Non passa inosservato lo stile di Jessica Selassié, la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip che ieri sera ha messo le mani sul montepremi del reality. Un lungo abito color avorio tempestato di brillanti: un vero e proprio abito da sposa a firma Dimitrius Dalia, celebre atelier d’abiti da cerimonia fondato nel 1994. Lo stesso stilista scelto dalla sorella Lulù Selassié che però ha optato per il rosso fuoco.

Le sorelle Selassié in abito da sposa per la finale del GF Vip

Non è affatto la prima volta che sentiamo nominare Dimitrius Dalia, la stessa casa di moda che firmò anche il terzo abito da sposa super sensuale scelto da Elettra Lamborghini per le sue nozze con Afrojack. Un abito sexy e al tempo stesso principesco e non sarà un caso se anche le sorelle Selassié, per la finale del Grande Fratello Vip, hanno voluto sognare al fianco di Jessica in lunghi abiti fatati. Un lungo abito color avorio, molto classico, quello indossato da Jessica Selassié, la vincitrice che non si è fatta mancare una tempesta di brillanti. Rosso fuoro invece l’abito sexy di Lulù Selassié che le ha lasciato scoperte le gambe.

Exit mobile version