G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Jessica Selassié sulla sorella Lulù: “È stato molto difficile gestirla”

Anche se sorelle, vivere insieme non è stato per niente facile

Pubblicato

su

Jessica Selassié racconta il rapporto complicato con la sorella Lulù nella casa del Grande Fratello Vip: “È una dai mille capricci”

Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, Jessica Selassié, trionfatrice a furor di popolo della sesta edizione del reality in versione vip, si è confidata a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. La ragazza ha parlato a lungo della sua esperienza, svolta in compagnia delle due sorelle Lulù e Clarissa. Soprattutto con la prima, rimasta con lei fino alla fine del percorso, la convivenza non è stata delle più semplici, come ha confessato la stessa Jessica.

“È stato molto difficile”: Jessica Selassié parla del carattere di Lulù

A partire dall’uscita di Clarissa, spesso elemento in grado di ricucire i quotidiani piccoli strappi tra le sorelle, Jessica e Lulù hanno vissuto momenti di vicinanza alternati a litigi, anche accesi. “Quando è uscita Clarissa, e sono rimasta da sola con Lulù, è stato molto difficile gestirla. Lulù è una dai mille capricci, che richiede mille attenzioni, anche quando non ha bisogno. Questo il racconto di Jessica, che nonostante riconosca i limiti della sorella, esprime tutto l’amore nei suoi confronti. “Io ci sarò sempre per le mie sorelle, sono la mia vita”, ha concluso la vincitrice del GF Vip.

Jessica Selassié: il messaggio di ringraziamento ad Alfonso Signorini

Jessica Selassié ha poi voluto spendere un personale ringraziamento per Alfonso Signorini, che ha voluto lei e le sorelle nel cast.È la persona che ha creduto in noi fin dall’inizio. Ci siamo conosciuti con una videochiamata e abbiamo riso come pazzi, ha detto ‘vi adoro’ a me e alle mie sorelle, è stato fichissimo”. Ora che il reality si è concluso, Jessica ha ammesso di volersi dedicare al suo sogno: diventare una conduttrice televisiva. Nel frattempo, può festeggiare, anche grazie al ricco compenso fruttatole dalla lunga permanenza nel reality.

Exit mobile version