GOSSIP
Jessica Selassiè e Barù: la princess ci spera ancora?
I Jerù hanno ancora una chance di diventare realtà?
Il lungo post di Jessica dedicato a Barù: la vincitrice del Grande Fratello Vip lascia alcune porte aperte in vista del futuro
Jessica Selassiè e Barù, come tutti sanno, sono stati per un certo periodo molto vicini tra le mura della Casa del Grande Fratello Vip, tanto che un’ampia fetta di pubblico ha coniato anche un soprannome per la coppia mai nata, i Jerù. La scintilla tra loro non è però scattata e il loro rapporto una volta finito il reality è rimasto di sincera amicizia.
A parlare nuovamente della mancata nascita ufficiale dei Jerù è stata proprio Jessica Selassiè, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una storia dalla quale trapela tra le righe un leggero rimpianto per cosa poteva nascere tra loro, ma che è tramutato in un nulla di fatto.
“Purtroppo non credo che ad oggi ci sia la voglia”
“Ho sempre detto che io e Barù siamo amici ma con un rapporto senza etichetta”. Questo il prologo del messaggio diffuso da Jessica Selassiè. “Sia dentro che fuori la casa io e Barù abbiamo avuto un rapporto speciale e bello. Insieme abbiamo un fandom di coppia, i Jeru, nonostante noi non siamo una coppia. I Jeru hanno sognato come me un qualcosa di più ma purtroppo non credo che ad oggi ci sia la voglia di approfondire quella nostra amicizia speciale e pura che lega me e Barù. Voglio bene a Barù e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole. Grazie a tutti per il sostegno, per le notti insonni ed il bene che mi volete. Vi voglio bene. Jess ❤️”.
Parole che lasciano numerose porte aperte, partendo dal rapporto senza etichetta, passando per il sogno di qualcosa in più che una semplice amicizia, fino all’augurio a Barù di vivere l’amore che ha trovato fuori dal GF. L’estate porterà ulteriori novità? Non ci resta che attendere…