TV e SPETTACOLO
Jessica Selassié dopo il GF Vip: “Ho dei problemi di salute”
L’ex vincitrice del reality condotto da Signorini ha raccontato come sta procedendo la sua vita
Jessica Selassié dopo il GF Vip: come sta la vippona vincitrice
Come ritroviamo Jessica Selassié, dopo della fine del GF Vip 6. La più grande delle principesse Selassié che ha vinto la sesta edizione del reality condotto da Signorini ha ammesso, per Chi, di stare portando avanti la sua vita, ed i suoi sogni, anche in ambito lavorativo. Un’unica nota dolente, che sta causando un po’ di problemi all’ex gieffina, sono alcuni problemi di salute che però Jessica ha ammesso di saper gestire.
“Per due anni sono stata in sovrappeso, non mi piacevo, mi odiavo”
Jessica Selassié ha raccontato delle sue insicurezze, che già al GF Vip, aveva in parte affrontato, spiegando però come ad oggi, abbia capito come affrontarle. Anche in relazione ai suoi problemi di salute: “Ho un bel mix di problemi di salute che sto affrontando. Ho l’ovaio policistico, l’insulino resistenza, l’ipotiroidismo e sono celiaca. Tutto questo mi ha causato problemi di sovrappeso, di acne e di perdita di capelli. Dopo aver girato tra mille medici, finalmente mi sembra di aver trovato la strada giusta“.
La carriera di Jessica e il rapporto con le sorelle
Dopo il GF Vip, Jessica Selassié ha anche svelato come sta procedendo la sua carriera. “Mi piacerebbe lavorare in televisione e condurre un programma. Parlare del mondo “gluten free”, che è un po’ sottovalutato, almeno nei programmi televisivi e nelle rubriche di cucina. Il GF Vip, ha ammesso l’ex vincitrice, ha dato e tolto anche tanto: “Mi ha dato molta più sicurezza e forse mi ha tolto un po’ la privacy, ma quello è un pegno da pagare quando decidi di fare questo lavoro“.
Infine, il chiacchierato già dentro la Casa più spiata d’Italia, rapporto con le sorelle Lulù e Clarissa, tanto diverse quanto simili. Sicuramente vicine nell’affetto che provano l’una per l’altra: “Sì, siamo molto unite, anche se poi abbiamo dei progetti diversi. Lulù e Clarissa si dedicano alla musica, io invece vorrei fare la conduttrice, ovviamente dopo aver fatto un po’ di gavetta!“.