GOSSIP
Jessica Selassié: “Crollo perché sono umana”, la confessione su Barù
Jessica non ha passato un bel momento
Jessica e Baru: niente più Jerù
Jessica e Barù nella Casa del Grande Fratello Vip sono stati una grande “non coppia”. E fuori, anche. Solo pochi giorni fa, l’ex vincitrice del reality condotto da Alfonso Signorini, ha scritto un lungo messaggio nelle sue Instagram stories. Destinato ai fan, che da ora se vogliono possono seguire Jessica e Barù, ma non come coppia bensì come singoli.
Jessica, l’ammissione su Barù: “Ci sono rimasta molto male”
Se Jessica ha sempre sperato in cuor suo che Barù potesse provare quello che lei sentiva per lui, d’altra parte il nipote di Costantino della Gherardesca non ha mai professato apertamente amore per la principessa. I Jerù (ovvero i fan della coppia Jessica/Barù) non hanno mai abbandonato l’idea che un giorno i loro beniamini potessero finire insieme. Ora, però, qualcosa ha cambiato definitivamente le carte in gioco: e cioè la nuova frequentazione di Barù con la modella Ludovica Perissinotto.
Che Jessica ha scoperto sui social, e non con poco dolore. “Io cerco quasi sempre di non buttarmi giù, anche se poi capita che crollo anche io perché sono umana. Per il momento sono infastidita, delusa, ma non mi piango addosso perché ho 27 anni e sono bella. Ci sono rimasta sicuramente molto male di scoprire cose così tramite social. Però mi faccio forza col lavoro, i viaggi, le mie sorelle. Ho tante cose a cui pensare che mettermi a piangere“. E Jessica poi ha ulteriormente specificato la questione, sempre intervistata per Casa Chi.
Jessica: “I nostri followers hanno scoperto parecchie cose”
Jessica ha infatti spiegato di come i followers di Jessica e Barù (i già citati Jerù) siano molto vigili e attivi. “I nostri follower sono molto attivi e hanno scoperto parecchie cose. Poi le pagine danno notizie di gossip, ho visto parecchie cose e ho tratto le mie conclusioni e sono arrivata ad un punto. Io sono buona, ma fessa no. Gli auguro tutto il bene possibile, però…“.
Infine la principessa ha voluto precisare come sono andate davvero le cose tra lei e Barù, post GF Vip: “Noi ci siamo sempre sentiti dopo il GF Vip, chiamate, messaggi. Non ci siamo mai visti prima perché lui era in Toscana, poi doveva fare un viaggio di lavoro particolare, la prima volta era l’inaugurazione. É anche vero che quella complicità che avevamo nella Casa è comunque rimasta ed era evidente. Motivo per cui nel comunicato ho detto che il nostro legame speciale è rimasto e spero rimarrà per molto tempo perché era una cosa speciale“.