GOSSIP
Jessica Selassié cede al ritocchino: le prime parole dopo l’intervento al seno
“Primo giorno post operazione, tra poco vedrò il dottore”
La confessione di Jessica Selassié: “Ecco perché ho deciso di rifarmi il seno”
Jessica Selassié ha ceduto alla tentazione di sottoporsi ad un intervento estetico e ha deciso di raccontare ai suoi follower di Instagram gli aggiornamenti in tempo reale sulle sue condizioni dopo l’operazione al seno. Le ultime storie condivise sul social da Jessica sono state dedicate soprattutto alla confessione dei motivi che l’hanno spinta a modificare il suo corpo.
Un rapido dimagrimento ha trasformato il suo seno, divenuto dopo la perdita di peso cadente e svuotato. Non sentendosi a suo agio con il suo aspetto, Jessica ha così deciso di rimediare con la chirurgia estetica. Le scollature di alcuni abiti scatenavano ultimamente in lei un senso di inadeguatezza tale da farla optare per il ritocchino.
“Tutto a posto, tra poco tornerò a casa”
In seguito all’intervento al seno, Jessica Selassié ha svolto un’ultima visita con il chirurgo prima di essere dimessa: “Buongiorno, questo è il primo giorno post operazione e io sto facendo colazione. Qui tutto a posto, tra poco vedrò il dottore che mi darà la prescrizione medica per il post operatorio e poi me ne tornerò a casa”, ha raccontato l’ex gieffina.
Ora che ha un corpo “nuovo”, Jessica può dedicarsi al relax estivo. Per lei si vocifera anche un flirt in corso con Gianluca Costantino, anche lui vecchia conoscenza del reality condotto da Alfonso Signorini. Tra i due vi è solamente una forte amicizia o sta nascendo un sentimento? Le prossime settimane ci sveleranno la verità.