Programmi
Jessica Selassié batte un record al GF Vip: nessuno lo aveva fatto prima di lei
Jessica Selassié da record
Jessica Selassié vince il Grande Fratello Vip
Jessica Selassié è la vincitrice del Grande Fratello Vip 6. La principessa etiope di 27 anni è stata molto amata dal pubblico, che infatti l’ha premiata con la vittoria. Le percentuali parlano chiaro: il 63% dei telespettatori l’hanno favorita al secondo arrivato: Davide Silvestri. Ma Jessica non ha “solo” vinto il GF Vip: ha anche portato a casa un record importante.
Jessica Selassié: il record al GF Vip
Jessica Selassié nella Casa più spiata d’Italia si è fatta conoscere con calma e senza fare tanto rumore. Ricordando la linea della vita tratteggiata dalla stessa principessa, era stata proprio Jessica a confidare al pubblico: “Sono sempre stata una bambina buona, che faceva poco rumore”. La sua vittoria però le ha regalato anche un grande riscatto, perché ‘Ora esiste anche Jessica’.
Jessica, stando quindi alle percentuali, è stata molto amata dal pubblico. E non “solo” come vincitrice del GF Vip. Sono sempre le percentuali a parlare e cioè a dimostrare che Jessica ha battuto anche un record. Con il suo 63% di gradimento, è stata la donna vincitrice del GF Vip con la più alta percentuale. Battendo Paola di Benedetto, che aveva vinto il GF Vip 4, con un 56%.