GOSSIP
Jessica Selassié: “Antonino e Ginevra hanno copiato me e Barù”
Le parole dell’ex vincitrice del GF Vip
Jessica Selassié commenta l’attuale GF Vip: il commento su Antonino e Ginevra
Anche Jessica Selassié ha commentato questo GF Vip: nello specifico Antonino e Ginevra, i così rinominati sui social Gin-Tonic. Stando a quanto rivelato dall’ultima vincitrice del GF Vip condotto da Signorini, ci sarebbe più di qualche somiglianza tra la sua “storia” con Barù, ed il presunto flirt (se mai c’è stato, comunque morto sul nascere dalla squalifica della Lamborghini) tra Antonino e Ginevra al GF Vip 7.
“Poi lei è fidanzata”
Ospite di Casa Chi, Jessica Selassié ha parlato di Antonino e Ginevra nei seguenti termini. “Qualche concorrente simile a me in questa edizione? No, perché io sono unica. Quest’anno ho visto tante imitazioni e personaggi che hanno imitato dinamiche, frasi e comportamenti. Hanno studiato bene il GF Vip 6 che è andato alla grandissima“. Modestia a parte, la Selassié ha proseguito, puntando proprio sui Gin-Tonic.
“Io ho fatto il pedicure a Barù, lo ricordate? É stato subito replicato dalla Lamborghini ad Antonino. É una intimità che puoi avere dopo un po’ di tempo. Poi anche un po’ di frasi tipo ‘lo sguardo parla’, ‘gli occhi parlano’, ‘devi cantare di più’. Queste frasi le diceva Barù a me e le ha dette Spinalbese sempre a Ginevra“. Insomma, sembra proprio che Jessica non si perda una puntata del GF Vip.