G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Jessica Morlacchi rompe il silenzio su Memo Remigi: “Gli voglio bene”

Le parole della cantante arrivano inaspettate, perché non sul piede di guerra

Pubblicato

su

Jessica Morlacchi prende la parola su Memo Remigi dopo la bufera mediatica

Jessica Morlacchi ha rotto il silenzio su quanto accaduto con Memo Remigi, in una delle puntate dello scorso ottobre di Oggi è un altro giorno. Il momento cioè in cui Remigi ha toccato il fondoschiena alla cantante e bassista, negli istanti dedicati ai saluti. Il compositore e conduttore radiofonico ha ricevuto il benservito dalla Rai, oltre alla condanna da parte di Serena Bortone, nonché conduttrice di Oggi è un altro giorno. Jessica Morlacchi è sicuramente stata tutelata, come dovrebbe sempre avvenire: giorni più bui invece sta attraversando Remigi.

“Penso abbia avuto un momento di confusione” 

Jessica Morlacchi ha ammesso di non aver denunciato Memo Remigi, ed ha anche spiegato i motivi di questa decisione, per Diva e Donna. “In molti mi hanno detto che avrei dovuto denunciarlo, non lo farò. Gli voglio bene come se fosse mio nonno. Non ho idea di che cosa gli sia venuto in mente in quel momento: abbiamo lavorato insieme per due anni in maniera fantastica, senza nessun problema e nel massimo rispetto reciproco“.

Ancora: “Penso che sia proprio vero che a una certa età si perdano i freni inibitori e si torni un po’ bambini. È l’unica spiegazione che riesco a darmi“. La Morlacchi ha però confidato di esserci rimasta male per la questione delle scuse ricevute sì, ma tardive: “Questo ha aumentato il mio dispiacere. Ci sono voluti Striscia la notizia e la consegna del Tapiro d’oro perché chiedesse scusa a me, a Serena Bortone, alla Rai e al pubblico“.

Exit mobile version