G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Jessica Morlacchi confessa una delle sue grandi paure: “Mi angosciano”

“Soffro di questa fobia”

Pubblicato

su

La confessione dell’artista durante l’ultima puntata di Oggi è un altro giorno

Jessica Morlacchi, presenza fissa del programma condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, ha rivelato nel corso della puntata andata in onda ieri, giovedì 22 dicembre, di soffrire di una fobia che condiziona a tratti la sua vita. La cantante è stata portata a rivelare al pubblico la sua paura proprio dalla conduttrice che, dopo averle dedicato un augurio speciale per Natale, le ha posto una domanda diretta.

Jessica Morlacchi parla della sua agorafobia

“Ti auguro ogni bene, perché si possa trovare sempre il proprio equilibrio, la propria forza. Questo è il migliore augurio che ci possiamo fare per l’anno nuovo”, ha esordito Serena Bortone, per poi andare dritta al punto: “Con l’agorafobia come va?”. Questa la risposta di Jessica Morlacchi: “Ce l’ho sempre però la gestiamo in un modo diverso. Ho tanti amici che mi supportano, come l’anno scorso a Sanremo con Romina, abbiamo fatto dei video per rincorrere Gianni Morandi. Io ho avuto dei problemini, ma tutto lo staff di Oggi è un altro giorno mi è stato accanto. Abbiamo scelto posti in cui mi sentivo più al sicuro”.

“Mi danno fastidio gli spazi aperti”

Serena Bortone ha poi invitato Jessica a spiegare meglio al pubblico la sua fobia. La cantante non si è sottratta al compito: Mi danno fastidio gli spazi aperti. Ad esempio, tutto il cast di Oggi è un altro giorno, mi ha accompagnato a prendere il treno. Stavo con le ragazze, abbiamo preso il treno insieme, mi sono poi venuti a prendere alla stazione di Roma Termini. Diciamo che va, l’agorafobia c’è, ma noi la viviamo da Dio. Daje”.

Exit mobile version