Programmi
“Jessica e Barù si sono baciati”: la rivelazione di Lulù al GF Vip
Addio definitivo ai Jerù? Non sembrerebbe
Cosa succede tra Jessica e Barù al GF Vip?
Tentando di fare un po’ di ordine nell’intricatissimo rapporto tra Jessica e Barù, vediamo dove siamo arrivati. Barù e Jessica sono la non-coppia per eccellenza di questo Grande Fratello Vip. All’inizio sembravano promettere bene, ma poi tutto si è risolto nel nulla. Anzi, nella semifinale (diretta del 10 marzo) i Jerù si sono definitivamente sfaldati. Eppure c’è qualcosa che il pubblico (ancora) non sa: a rivelarlo è stata Lulù.
Lulù su Jessica e Barù: la rivelazione al GF Vip
Il momento fondamentale è stato proprio il post ultima diretta: abbiamo tutti assistito alle lacrime di Jessica, che si è detta profondamente delusa dal comportamento di Barù nei suoi confronti. La principessa inoltre ha sofferto molto proprio per aver creduto che potesse nascere qualcosa tra lei e il nipote di Costantino della Gherardesca. Sembrava quindi tutto perduto. Ma proviamo a fare un passo indietro.
Non non molto tempo fa, i Jerù si erano nascosti dagli occhi indiscreti dei coinquilini della Casa, sotto una tenda fatta di coperte. Che cosa era successo? Stando alle parole di Jessica un bel niente, a parte molte confidenze. Ma Lulù non la pensa nello stesso modo, come ha dichiarato nel confessionale post semifinale.
“Barù si commenta da solo e sapete cosa è successo sotto la capanna? Si sono anche baciati e lui non vuole neanche dirlo! Ha fatto giurare a mia sorella, poverina, di non dire niente a nessuno, è una persona falsa! Ha detto un sacco di cose a mia sorella sotto la capanna, senza microfoni. Caro Barù dì la verità e fai vedere chi sei veramente!”. Qual è dunque la verità? Cosa sta succedendo tra Barù e Jessica (anche legato, forse, agli ultimi segnali di avvicinamento tra i due?)