TV e SPETTACOLO
Jerry Calà dopo l’infarto: “In sala operatoria si ammazzavano dal ridere”
Jerry Calà torna a casa dopo l’infarto e l’operazione: l’ironia, cos’è successo in sala operatoria
Jerry Calà, l’ironia dopo l’infarto: l’aneddoto sui medici in sala operatoria
Jerry Calà è decisamente migliorato nelle condizioni di salute dopo essere stato colpito da un infarto: operato in clinica Mediterranea a Napoli e ora dimesso dopo qualche giorno, in collegamento con La Vita in Diretta, l’attore ha raccontato gli aneddoti più comici di questo “imprevisto” a lieto fine successi in sala operatoria.
Il malore a Napoli e l’operazione per lo stent coronario
I medici hanno letteralmente salvato la vita a Jerry Calà, colpito da un infarto nella notte a Napoli una settimana fa. Un tipo di infarto che ha un alto livello di mortalità del tutto sfatato dall’intervento del personale sanitario, accorsi in sui aiuto in meno di 5 minuti. Un intervento salvifico quello di Calà che successivamente, trasportato in ospedale in codice rosso, è stato sottoposto ad un delicato intervento per uno stent coronario. Fortunatamente subito dopo l’operazione le sue condizioni di salute sono migliorate e nella giornata di ieri sono arrivate le dimissioni.
Jerry Calà, l’aneddoto su cos’è successo dopo l’infarto: “Erano tutti miei fan in sala”
Certo ad oggi Jerry Calà può dirsi fortunato a poter raccontare quello che gli è successo, ma il ritmo di vita deve cambiare. Provato dal malore, Jerry Calà ha voluto raccontare le sfumature più “comiche” di questa disavventura a La Vita in Diretta, collegandosi telefonicamente con Matano. “Erano tutti miei fan in sala operatoria – ha raccontato Calà – mi chiedevano ‘ti offendi se ti chiamiamo ‘libidine’?“. Nonostante il terribile spavento, a giorni di distanza c’è la possibilità di poterci ridere sù. “Loro si ammazzavano dal ridere – ha raccontato sempre l’attore – senza nulla togliere alla precisione con cui mi hanno salvato la vita“. Adesso però lo aspetta un periodo di riposo forzato per non vanificare l’intervento e godere appieno della ripresa.