Cinema e Teatro
Jeremy Renner parla dall’ospedale: “Sono messo male”
L’aggiornamento sulle condizioni dell’attore
Un post pubblicato sui social ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai suoi fan
Con il passare delle ore si fa sempre più chiarezza sulla dinamica dell’incidente che ha visto coinvolto l’attore Jeremy Renner ed anche le sue condizioni di salute sono meglio note, anche grazie al post pubblicato dallo stessa star di Hollywood su Instagram. Ripercorriamo insieme i fatti degli ultimi giorni.
Come sta adesso Jeremy Renner
Era il primo giorno dell’anno, quando Jeremy Renner, conosciuto dal pubblico italiano soprattutto per il suo ruolo nella saga degli Avengers (è lui a dare il volto a Occhio di Falco), è stato vittima di un incidente che ha rischiato di costargli la vita. Stando alle ultime notizie giunte dagli Stati Uniti, l’attore era intento a prestare soccorso ad alcune persone rimaste bloccate con l’auto in mezzo alla neve. Il Nevada, stato in cui è accaduto il fattaccio, è stato infatti investito da forti tormente, che hanno causato grandi disagi alla popolazione.
La dinamica dell’incidente
Renner stava collaborando con le persone in difficoltà, spazzando la neve per liberare l’auto, quando un veicolo battipista che operava nelle immediate vicinanze avrebbe sbandato, travolgendolo. Le ferite riportate da Jeremy Renner hanno richiesto il pronto intervento dei medici, che lo hanno operato due volte.
Le parole di Jeremy Renner: “Vi mando il mio affetto”
Dopo giorni di incertezza e preoccupazione, caratterizzati da informazioni parziali e incerte, è stato direttamente Jeremy Renner a prendere la parola. Lo ha fatto tramite Instagram, social sul quale ha condiviso un post mostrandosi sul letto di ospedale. “Grazie a tutti per le vostre parole gentili. Sono troppo messo male adesso per scrivere. Mando il mio affetto a tutti voi”, ha scritto ringraziando i fan.