Cinema e Teatro
Jeremy Renner, emergono nuovi dettagli sull’incidente: avrebbe salvato il nipote
Gli ultimi aggiornamenti circa l’incidente in cui è rimasto coinvolto l’attore della Marvel
Jeremy Renner: nuovi indiscrezioni sull’incidente
Sono emersi nuovi dettagli circa il brutto incidente che ha coinvolto Jeremy Renner, noto attore della Marvel. Nello specifico, dopo l’incidente sulla neve che lo ha visto protagonista nelle scorse giornate, le sue condizioni sono subito apparse critiche. In un primo momento la ricostruzione dei fatti è stata la seguente: l’attore sarebbe stato travolto nell’atto di spalare la neve di fronte casa sua, in Nevada.
Ad oggi l’attore è stato dimesso dall’ospedale, ma pare ci vorranno almeno due anni per riprendersi totalmente dall’incidente. Il giorno 18 gennaio infatti Renner è tornato a casa, non senza portare dello sconforto ma anche della gratitudine con sé. “Queste oltre 30 ossa rotte si ripareranno, diventeranno più forti. Proprio come l’amore e il legame con la famiglia e gli amici si approfondiscono“, ha scritto il volto della saga degli Avengers.
Il dettaglio del nipote
Poi un’altra versione, circa l’incidente che ha coinvolto Jeremy Renner, più precisa (sempre nelle ore scorse). Sempre un incidente con la neve, sì, ma più nei dettagli. Pare che Renner stesse collaborando con alcune persone in difficoltà, spazzando la neve per liberare l’auto, quando un veicolo battipista che operava nelle immediate vicinanze avrebbe sbandato, travolgendolo. Poi, le stesse difficili parole dall’attore, in ospedale: “Grazie a tutti per le vostre parole gentili. Sono troppo messo male adesso per scrivere. Mando il mio affetto a tutti voi.
Si è così arrivati all’ultima versione dell’incidente, che ha aggiunto un nuovo protagonista alla vicenda: il nipote dell’attore conosciuto dal pubblico italiano soprattutto per il suo ruolo nella saga degli Avengers. Stando infatti a quanto confermato dal rapporto dello sceriffo della contea di Washoe, e riportato anche da Oggi, Jeremy Renner sarebbe finito schiacciato dallo spazzaneve mentre cercava di salvare qualcun altro. Si tratta del nipote in compagnia del suo camion, che senza ombra di dubbio sarebbe morto in un incidente di tale portata e forza.