G-8X9FB2YCC0

Programmi

Jeremias si ritira, il commento di papà Gustavo: “Vado avanti solo”, il video

Le parole di papà Gustavo

Pubblicato

su

Jeremias si ritira dall’Isola dei Famosi: le polemiche

Il ritiro di Jeremias Rodriguez dall’Isola dei Famosi ha fatto chiacchierare molto il gossip. Quasi tutte critiche quelle arrivate nei suoi confronti, che hanno fatto del fratello di Belén il bersaglio tra insulti e polemiche. A difenderlo è stata – anche – sua sorella Cecilia, ribadendo quanto Jeremias abbia fatto bene ad allontanarsi dove non si sentiva più ‘a casa’. Però Jeremias all’Isola non era solo, bensì in coppia con il padre Gustavo. Che ha comunque deciso di rimanere ed ha anche detto cosa pensa, proprio dell’abbandono del reality del figlio.

Jeremias dice addio all’Isola: il pensiero di papà Gustavo

Jeremias era stato sì eliminato dal gioco, ma comunque approdato su Playa Sgamada dove poteva decidere di restare o andare. E il fratello di Belén, nonostante i ripetuti tentativi della Blasi di convincerlo, ha scelto di andare. Ecco allora cosa ne pensa papà Gustavo: “Questa decisione di Jeremias, me l’aspettavo sì, me l’aspettavo no. Se lui ha giocato ed ha fatto una strategia è stato così bravo che non me ne sono reso conto nemmeno io. Io sono capace di andare avanti da solo, non è un problema per me. Praticamente tutta la mia vita è stata così“.

E poi ha ammesso: “È arrivato qui su Playa Sgamada: non mi ha dato nemmeno un secondo per esprimere tutte le mie emozioni con lui. Quando parlo della mia famiglia non riesco a contenere le emozioni. Mi sarebbe piaciuto fosse rimasto, perché qui siamo stati da Dio, anche insieme a Marco, Clemente, Lory. Però il gioco è così, tutto cambia. Mi resta dentro la testa e il cuore quest’ ultima cosa che ha detto, che quando arriverà in Italia avrà una bella notizia“.

Probabilmente una bella notizia per Jeremias c’è (o almeno un felice ritrovamento, per ora) : la fidanzata Deborah Togni. Lei, assistente di volo. Le prime foto che ritraggono i due insieme esprimono infatti a pieno la mancanza che hanno sentito e l’amore che li lega: lei in braccio a Jeremias in aeroporto, dove lo stava attendendo per fare ritorno insieme a casa. E Jeremias in lacrime. Insomma, “La mia vita è bellissima e ho bisogno di tornarci“, aveva tentato di spiegare il fratello di Belén.

Exit mobile version