G-8X9FB2YCC0

Programmi

Jeremias, saltano i nervi all’Isola: è lite con Nicolas Vaporidis

Saltano i nervi e non solo per la fame all’Isola dei Famosi: scontro tra Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis

Pubblicato

su

Fuochi e fiamme all’Isola dei Famosi: Nicolas contro Jeremias

La fame ha già fatto saltare parecchio i nervi all’Isola dei Famosi ed è di nuovo scontro tra Jeremias Rodriguez, il fratello di Belén e Cecilia, e Nicolas Vaporidis. Candidati ad essere leader, l’uno a scapito dell’altro, i due naufraghi sono venuti di nuovo allo scontro durante un pasto.

Jeremias prende in giro la “cucina” di Nicolas: scoppia la lite

Saltano i nervi all’Isola dei Famosi e la fame inizia a mietere le prime “vittime”. Da una parte c’è Jeremias Rodriguez, dall’altra Nicolas Vaporidis: si scontrano i due davanti ad un piatto di riso e lumache. Ad alimentare il fuoco latente è stato Jeremias Rodriguez che, vedendosi servire un piatto di riso e lumache non avrebbe elargito complimenti alla cucina. Peccato che ad aver cucinato sia stato Nicolas Vaporidis, battezzato da Vladimir Luxuria anche come “quello suscettibile”.

Saltano i nervi all’Isola dei Famosi: “Sei ridicolo”

Da domani torno ai fornelli eh, basta, non cucinate più. Grazie comunque per la cena“, queste le parole di Jeremias Rodriguez vedendosi servire una porzione di riso e lumache evidentemente non di suo gradimento. Piccata la risposta di Vaporidis che non accetta affatto la critica mossa, anzi: “ere ma non esagerare, ringrazia Dio che ti abbiamo cucinato! – ha risposto Vaporidis, particolarmente irritato dall’atteggiamento dell’argentino – C’è un limite! E questo non va bene e le lumache sono sporche e il riso è sciapo, ma ringrazia che mangi!”. Si scaldano facilmente gli animi e al cambio tono dell’attore, lo stesso Jeremias lo ha invitato alla calma: “Vai ad urlare da un’altra parte, hai perso la calma, stai calmo! Che maschio che sei ad urlare come un matto. Sei ridicolo! Sei veramente ridicolo! Io stavo ironizzando. Vai di là che stavo ironizzando, non fare il moralista“.

CLICCA SULL’IMMAGINE E LEGGI L’ARTICOLO
CLICCA SULL’IMMAGINE E LEGGI L’ARTICOLO
Exit mobile version