G-8X9FB2YCC0

Programmi

Jeremias Rodriguez, il ritiro dall’Isola: l’indiscrezione sulla cifra della penale

Questo ritiro potrebbe costare più caro del previsto a Jeremias

Pubblicato

su

Jeremias Rodriguez: il ritiro dall’Isola dei Famosi

Alcune dirette fa dell’Isola dei Famosi, il pubblico ha assistito al ritiro di uno dei suoi concorrenti. Stiamo parlando ovviamente di Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belén. Jeremias, in coppia con il padre Gustavo, dopo essere stato eliminato al televoto, ha deciso di rifiutare la possibilità di approdare in Playa Sgamada e ha fatto invece ritorno in Italia. Ma questo ritiro potrebbe costare caro a Jeremias.

Jeremias Rodriguez: quanto potrebbe costare il ritiro dall’Isola

Si sa che nei reality (come ad esempio anche il Grande Fratello Vip), chi decide di abbandonare – a meno che non sia una decisione motivata da serie problematiche, di salute ad esempio – è costretto a pagare una penale. Ora, questo è il caso specifico di Jeremias, ma è già il terzo abbandono di questa edizione dell’Isola (ovviamente per motivi differenti). Prima di Rodriguez, infatti, Patrizia Bonetti e Jovana.

Ma veniamo al tasto penale. Stando a quanto riportato (anche) da Coming Soon, Jeremias dovrebbe pagare una cifra parecchio alta per questo suo ritiro. Pari a 50mila euro (oltre a non poter più presenziare in studio con gli altri ex naufraghi). Nonostante tutti gli attacchi ricevuti, il fratello di Belén ha ricevuto la solidarietà della sua famiglia e degli amici, che hanno rispettato le necessità del giovane in quel preciso momento. Per quanto riguarda la cifra, per ora sono solo indiscrezioni: vedremo, dunque, se verrà confermata o smentita.

Exit mobile version